blues di periferia

Chi siamo? Solo dei menestrelli da tastiera, non connessi con la modernità, sempre senza campo e tacche sul cellulare, incastrati tra app digitali e funzioni widget.

images-1

Siamo passi leggeri e claudicanti come quelli della Magnani.

Vediamo le buche della città e ci abituiamo alla loro presenza…Non vogliamo che le tocchiate più. Ci danno le  stesse emozioni di un viaggio in 3D.

Viviamo tra nuove forme d’arte e rumori diffusi dalle buche stradali della capitale, sentiamo cosi, nuovi suoni urbani. 

Non apprezzate il nuovo scenario/suono metropolitano? Siete degli ingrati!

images-7

Per fare la rivoluzione serve felicità….

e prima o poi copriremo le loro buche….spazzeremo via le loro responsabilità

cosi è, cosi è stato,cosi non sarà in eterno!

24 Comments

  1. Ciao ricambio il segui con grande puacere….. la frase per fare rivoluzione occorre felicità meravigliosa quanto vera. Non mi soffermo nemmeno a pensare come molti che se non ho tutto quelli che mi occorre per essere felice non posso rivoluzionare….la felicità quella vera risiede nelle piccole cose e se veramente vogliamo che qualcosa accada dibbiamo partire da questo piccoli punto iniziale. Tutti son capaci ad essere felici per grandi cose…….quanti in quelle piccine che a nulla ambiscono? Buongiorno. Paola😁

    Liked by 1 persona

      1. Credevo fossi spagnolo……allora mi sono adoperata…..fiuuuuuuuuuuu….fischio ho evitato la figuraccia internazionale😁😁😁😁😁😁

        Mi piace

  2. Trovo anch’io molto bella l’idea di fare una rivoluzione con la felicità. E’ un ottimo antidoto contro la paura, tra l’altro, ma anche contro pesantezza, presunzione, fanatismo e chi più ne ha più ne metta… per cui ricambio molto volentieri il “follow”, e grazie! A presto
    Alexandra

    Mi piace

Rispondi

