Video

CALCIO E MARTELLO

9788899700072_0_0_300_80

Marco Piccinelli Certo! Questo è il link per chi volesse acquistarlo ://www.ibs.it/calcio-martello-storie…/e/9788899700072

Lo sport, la politica, tra mito e curiosità.

Questo è il link per chi vuole acquistarlo

://www.ibs.it/calcio-martello-storie…/e/9788899700072

Il libro è uno sforzo prodotto da due Giovani scrittori, che guardano al mondo del socialismo reale e lo interpretano. Nel racconto si muovono tra le righe della loro ricerca, come dopo un cross in area e un dribbling contro la globalizzazione. Sono degli illusi? No! Semplice sono curiosi e non disposti ad accettare lo stato di cose esistente. Il libro “calce e martello”, segue un ritmo del passato, il grande Torino decimato dall’incidente aereo di Superga.

images

Approda con un palleggio leggero al limite della lunetta, e scorre fuori dell’area gremita dai guardiani difensori del capitale, scivolando sugli anni 70 e il calcio Totale. Il testo poi scorre, consumando notizie sulle imprese sportive degli anni 80. Guarda al crollo, dopo i calci di rigore del Socialismo reale, e scruta la porta avversaria e nonostante tutto, ritiene che, la partita non è finita. Il nuovo incontro sarà su un terreno di gioco diverso, con nuove tattiche e strategie, ne siamo certi. Infine, per lo sforzo fatto, i nostri autori ci lasciano un libro che, merita di essere letto!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...