ANTAGONISMO ATTIVO

continua

Antirazzismo/Antifascismo operante

Per un paese dovrebbe essere un motivo di onore salvare le vite che attraversano il Mediterrraneo: i muri non si possono costruire in mare! Come abbiamo il dovere di garantire la libera circolazione e di dare a tutti gli immigrati in transito da noi il passaporto Europeo. In quanto dovremmo avere la pretesa di dire: Cara Europa o la libera circolazione e l’accoglienza condivisa o rimettiamo in discussione trattati e Moneta!

E’ arrivato il tempo delle scelte, serve un deterrente forte contro la crisi, la disoccupazione di massa in occidente combinata con gli esodi biblici provenienti dal Sud del Mondo, serve un segnale di dignità nello scorrere di guerre economiche e guerre militari in atto. Senza atti di fermezza non si canta messa. Alle elite internazionali vanno squadernate le loro responsabilità.

1 Cessate il fuoco! Lo sapete bene chi finanzia il terrorismo, e le guerre! Sapete bene cosa fanno eserciti e multinazionali nel terzo mondo!

2  Sapete bene che la legge in vigore per gli immigrati si chiama Bossi and Fini e che i trattati di Dublino, sono stato firmati anche da Salvini e Renzi. Grillo sul gps della storia? nulla è pervenuto!

3 Sapete e siete parte del problema e non la soluzione, avete vinto, realizzato i vostri obiettivi e volete lucrare su immigrati del sud e disoccupati del nord del mondo. Il vostro capolavoro è stato di privatizzare tutto, abbandonare città e periferie, delocalizzare industrie, dare tutto in mano alle lobbies e alla finanza, non regolamentare commerci e scambi.

4 Siete consapevoli di aver creato nella società solo rabbia, paura, fame e impoverimento nel mondo! Eppure non tacete, eppur continuate a sfruttare tutto e tutti …a mentire su tutto e tutti. O il passaporto europeo, più stato e meno mercato, oppure questa Europa è solo una ingrata matrigna che solo l’antirazzismo attivo e un nuovo antifascismo operante può sconfiggere….

 

Annunci

3 comments

  1. Purtroppo la libera circolazione di merci e esseri umani mercificati è funzionale al progetto di deflazione in atto in UE. Questo immigrazione finanziata da personaggi come Soros a null’altro serve che completare tale progetto, intimamente fascista, di cancellazione appunto delle Costituzioni antifasciste del dopoguerra. Ecco perché si finanzia l’invasione incontrollata dell%UE

    Mi piace

  2. Completo: al di là dell’opposizione dei governi UE tutti sanno che dall’Italia gli immigrati dilagheranno in Europa, di fronte al loto elettorato hanno bisogno dolo di un capro espiatorio, cioè l’Italia governata da un governo farlocco di incapaci. Purtroppo dopo un welfare d’accoglienza i meccanismi l’impoverimento già in atto metteranno i nuovi arrivati in feroce competizione con noi europei per accaparrarsi lavori sempre meno dignitosi, ciò è alla base del proliferare del terrorismo: seconde generazioni d’immigrati che vivono in ghetti senza speranze di cambiamento sociale spinti da odio verso chi faceva finta di accoglierli…

    Mi piace

  3. Siamo alla disperazione , si preferisce non sapere o non capire , e nessuno sa quale sia la soluzione …
    Ovvero, chi volesse mettere in atto dei sistemi validi per risanare la situazione , sarebbe subito sopraffatto da chi non li vuole..
    A me viene in mente solo questo

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...