Un pianeta di sonnambuli?

Di R.Catracchia

Foto ritratte dal corriere della sera e dalla pagina fb : Satiraptus.

Nell’ immagini, vediamo atleti sportivi Nord Americani, che protestano contro le dichiarazioni xenofobe del loro presidente Trump. In Ginocchio e senza cantare in silenzio a inizio partita, danno vita al loro dissenso contro Il presidente repubblicano al momento dell’alza bandiera e dell’ avvio dell’inno nazionale.

20375868_1286742601436121_4544094331041204590_n

Il  mondo cambia in fretta, fatti americani e vicende tedesche si incrociano con rapidità inaudita.  In Germania avanza la estrema destra gay. La leader locale di AFD è una donna sposata con una femmina orientale e ha adottato due bambini. Ergo: i diritti civili loro se li prendono sempre, per gli altri c’è tempo! Di cosa vi scandalizzate, il Fascista del 2000, segue il trend della propria epoca.

Poi scopriamo altro sul personaggio: Era stata una collaboratrice di agenzie speculative internazionali e membro di banche overland. Nazionalista in casa e internazionalista all’estero per il bene del proprio portafoglio. Prima di tutto la Germania è il suo slogan, tradotto: dopo gli ordini impartiti dalle borse, penserò alle briciole da distribuire al popolino teutonico. Intanto, Alternativa per la Germania, vola a vele spiegate. Socialdemocratici e popolari adesso sono basiti. Dopo aver strabbasito l’Europa; cosa altro si dovevano aspettare?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...